Gricignano

Immobiliare, la RE/MAX Active premiata come miglior agenzia

Aversa – Continua l’ascesa dell’agenzia immobiliare RE/MAX ACTIVE. Il gruppo, guidato da Agostino Romano, ha ricevuto un importante premio durante l’ultima tappa delle “Riunione di assistenti, consulenti e Broker RE/MAX 2015” che ha fatto capolinea a Napoli dopo aver attraverso diverse città d’Italia.

La RE/MAX ACTIVE e’ stata decretata come migliore Agenzia nell’ambito del “recluiting-crescita aziendale” poiché durante l’anno 2014, grazie al lavoro capillare svolto, e’ riuscita a reclutare un folto numero di collaboratori che ha reso possibile la conquista di questo importante premio.

Soddisfatto il broker Agostino Romano che, in qualità di coordinatore del gruppo, ha dichiarato :” questo premio rappresenta un importantissimo traguardo per la nostra agenzia. Si tratta del frutto di un intenso lavoro svolto da tutti coloro che collaborano con la RE/MAX ACTIVE.

La costanza e la determinazione premiano sempre e così e’ valso anche per noi che da anni ormai siamo presenti sul territorio e ci siamo contraddistinti per un modo di lavorare innovativo e funzionale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico