Cesa

I Giovani in Movimento consegnano tessere sconto per il Cinepolis

Cesa – Dopo il successo del Carnevale in piazza, l’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” si prepara a dare inizio alla campagna adesioni 2015 in occasione della distribuzione completamente gratuita delle tessere sconto “Cinepolis”, che riguarderà i giovani tra i quattordici e i trent’anni.

Domenica 1 marzo, a partire dalle 10.30, sarà possibile recarsi a ritirare la “Cinepolis card” presso uno stand appositamente organizzato dove i giovani di Gmc daranno delucidazioni circa gli obiettivi dell’associazione, l’organizzazione interna e le iniziative sul territorio per i  prossimi mesi.

“L’intento dell’associazione – affermano – è quello di portare i giovani in piazza, di accendere in loro l’interesse per la salvaguardia e il rispetto della terra dove sono nati, di coinvolgerli direttamente ascoltando le loro idee e magari invitarli ad aderire al progetto, allargando così l’organico interno dell’associazione”.

L’ associazione, registrata all’Agenzia delle entrate e iscritta all’albo comunale delle associazioni, è aperta e libera, senza scopo di lucro, completamente estranea a movimenti e partiti politici.

CEsa - Cinepolis

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico