I Giovani in Movimento consegnano tessere sconto per il Cinepolis

di Redazione

Cesa – Dopo il successo del Carnevale in piazza, l’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” si prepara a dare inizio alla campagna adesioni 2015 in occasione della distribuzione completamente gratuita delle tessere sconto “Cinepolis”, che riguarderà i giovani tra i quattordici e i trent’anni.

Domenica 1 marzo, a partire dalle 10.30, sarà possibile recarsi a ritirare la “Cinepolis card” presso uno stand appositamente organizzato dove i giovani di Gmc daranno delucidazioni circa gli obiettivi dell’associazione, l’organizzazione interna e le iniziative sul territorio per i  prossimi mesi.

“L’intento dell’associazione – affermano – è quello di portare i giovani in piazza, di accendere in loro l’interesse per la salvaguardia e il rispetto della terra dove sono nati, di coinvolgerli direttamente ascoltando le loro idee e magari invitarli ad aderire al progetto, allargando così l’organico interno dell’associazione”.

L’ associazione, registrata all’Agenzia delle entrate e iscritta all’albo comunale delle associazioni, è aperta e libera, senza scopo di lucro, completamente estranea a movimenti e partiti politici.

CEsa - Cinepolis

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico