HamRadioShow, fiera del radioamatore alla A1 Expo

di Redazione

Caserta – La New Technology in vetrina sabato 21 e domenica 22 febbraio nell’A1 Expo, il quartiere fieristico a ridosso dell’Autosole. Approda per la prima volta a Pastorano (Caserta) l’HamRadioShow, Fiera del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica.

La manifestazione, giunta alla 13esima edizione, torna in una veste completamente rinnovata. Oltre a trovare ospitalità nella più ampia location casertana (15mila metri quadrati e 5mila posti auto), l’evento si arricchisce di importanti momenti di approfondimento legati al mondo della tecnologia, con la presentazione del progetto Ham Tv di Amsat Italia, l’associazione affiliata all’organizzazione statunitense Amsat – Radio Amateur Satellite Corporation, che si occupa di telecomunicazioni via satellite.

Come sempre, il cuore di HamRadioShow sarà rappresentato dall’esposizione degli ultimi ritrovati tecnologici: computer, cellulari, smartphone, tablet e accessori, hi-fi, home theater, digitale terrestre e satellitare, elettronica di consumo oltre, naturalmente, a tutto ciò che riguarda gli appassionati di radiocomunicazioni amatoriali, come apparecchiature per telecomunicazioni, radio d’epoca e tanto altro.

HamRadioShow è organizzato dalla sezione di Pompei dell’Ari – Associazione radioamatori italiani. “Alla luce dei consensi che la manifestazione ha riscosso a livello nazionale nelle sue dodici precedenti edizioni, quest’anno HamRadioShow sbarca all’A1Expo, grazie agli sforzi e alla tenace volontà di tutti i soci – ha affermato il presidente, Giovanni Acanfora – HamRadioShow ha l’ambizione di porsi in posizione di primo piano tra gli incontri di settore e questo anche grazie alle adesioni ricevute, alla location e alla cura posta nel definire ogni dettaglio, sia per i visitatori sia per gli espositori. Siamo certi che sarà evidente lo sforzo organizzativo e la volontà di realizzare un evento prestigioso, ben caratterizzato e di forte richiamo”.

“Con grande piacere abbiamo accolto l’HamRadioShow e siamo grati all’ARI di Pompei per aver scelto A1 Expo come location – ha detto il presidente dell’A1 Expo, Antimo Caturano – Si tratta di una manifestazione che sicuramente contribuisce ad accrescere la qualità degli eventi ospitati, sempre più numerosi grazie alla posizione logistica e ai servizi offerti da A1 Expo. HamRadio poi si caratterizza per essere una fiera nuova per la nostra provincia e sicuramente il sodalizio tra ARI e A1 Expo è garante di ottimi risultati”.

Info: www.aripompei.it; www.a1expo.com

Ham radio show A1 Expo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico