Puc, il 7 febbraio incontro con le associazioni

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Al via le consultazioni per la redazione del Puc, il Piano urbanistico comunale di Gricignano. Con una nota inviata ai rappresentanti dell’associazionismo locale (Portatori Sant’Andrea Apostolo, Camurrà, Associazione socio-culturale Sant’Andrea, Rosa di Jericho, Noi Giovani, Onlus Santa Lucia, Vivere e Comitato Donne), il responsabile dell’area tecnica, architetto Anna Cavaliere, ha invitato a partecipare all’assemblea per la redazione delle proposta di Puc in programma sabato 7 febbraio, alle ore 15.30, nella sala consiliare di piazza Municipio.

Durante l’incontro sarà possibile presentare suggerimenti e proposte che l’amministrazione valuterà per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di programmazione e pianificazione, oltre a costruire un quadro conoscitivo condiviso del territorio.

Dall’amministrazione fanno sapere che l’elenco degli invitati, come previsto dalla normativa, riguarda solo le associazioni regolarmente registrate al Comune. Mancano i partiti e le associazioni politiche perché non previste in questa fase.

Tuttavia, l’amministrazione sottolinea che “è gradita la presenza di tutti, anche rappresentanti del mondo politico e della società civile”. “Partecipiamo con animo sereno e spirito costruttivo, si progetta il futuro della nostra comunità”, l’appello lanciato alla cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico