Forza Italia, il neo coordinatore Galluccio convoca la base

di Nicola Rosselli

Aversa – “A seguito della mia nomina a Commissario Cittadino di Forza Italia della città di Aversa, quale atto doveroso, ho ritenuto necessario immediatamente convocare la base del Partito per il giorno 28.02.2015 ore 10.30 presso la sede sita in Aversa alla Via Cavour”.

Non perde tempo Paolo Galluccio, nuovo responsabile cittadino azzurro che convoca la base berlusconiana, sottolineando come, almeno per il momento, vada accantonato il dibattito tra quanti sono favorevoli ad appoggiare l’amministrazione Sagliocco e chi no.

“Pertanto, – continua, infatti, l’avvocato aversano – sono invitati a presenziare alla presente convocazione ufficiale tutti quanti i Consiglieri Comunali nonché gli Assessori appartenenti al Partito di Forza Italia. Agli stessi lavori, si chiede ufficialmente la presenza e partecipazione della componente dei seniores nonché di quelli che in questi mesi si sono resi parte attiva nelle dinamiche del partito. Si chiede, altresì, la necessaria ed opportuna presenza dei rappresentanti dei gruppi giovanili”.

Galluccio spiega anche che “la partecipazione a tale convocazione ufficiale è di particolare importanza, in quanto, l’ordine del giorno sarà costituito da tre punti: Presentazione del nuovo commissario cittadino e linee di indirizzo e programmatiche; Discussione sulla composizione del direttivo; Linea del Partito sulla discussione sulla Maddalena”.

Per il nuovo commissario la partecipazione è importante in quanto, “al di là delle dinamiche tutte interne, ciò che mi preme è fin da subito confrontarsi, discutere, pianificare e decidere in maniera democratica su tale grande tema (Maddalena) e su quale sarà la linea del partito. Ai destinatari, pertanto, reitero il mio invito alla partecipazione comunicandoVi fin da subito che successivamente sarà fissata apposita conferenza stampa e si darà seguito immediatamente alla composizione della squadra in modo tale da affrontare in maniera organica tutte quante le tematiche rilevanti  ed afferenti la nostra città ed il nostro  territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico