Forza Italia, Michele Galluccio: “Il partito finalmente rivive”

di Redazione

Aversa – “Finalmente un partito che rivive, che si riprende e riparte, tornando a fare politica con ‘P’ maiuscola”. E’ il commento del consigliere comunale Michele Galluccio che rivolge i suoi complimenti al neo coordinatore aversano di Forza Italia, Paolo Galluccio, il quale si è subito messo all’opera convocando il partito per presentarsi e aprire la discussione su un argomento sentito come la Maddalena.

“Di certo – continua Michele Galluccio – vanno i ringraziamenti ai vertici provinciali e regionali che hanno voluto dare una svolta alla situazione aversana ormai da troppo tempo orfano di un coordinatore e ormai attestata solo su lotte che hanno dimostrato la mancanza di una guida recuperando il partito dal tunnel senza fine che aveva imboccato, fatto di autoreferenzialità in cui il tema di città e buona amministrazione era mancata.

Nella sfida difficile di ricompattare il partito mi viene da riflettere e dire che forse qualcuno non ha percepito il cambiamento che si è voluto dare e si arrocca su posizioni precostituite di non dialogo e di non essere al passo con i tempi, e non sarà il partito ma il tempo ad emarginare chi non parteciperà al nuovo corso che si vuole dare a Forza Italia ad Aversa”.

Il consigliere di Forza Italia si dice “sicuro che il partito avrà nei prossimi mesi tanti persone che aderiranno al nuovo corso e si avvicineranno, cosa che negli ultimi anni non è avvenuta, anzi la gente si è allontanata sempre più”.

E conclude sottolineando che “il neo coordinatore che può contare sulla mia piena disponibilità di rilancio del partito per riprendere la dignità perduta e riportando al centro la città, la trasparenza e il protagonismo che ha visto il centrodestra aversano per il decennio dell’amministrazione Ciaramella esserlo per essere di nuovo il faro e la bussola cittadina della politica aversana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico