Caserta Prov.

Finali di Coppa Italia ad Aversa, la Exton avvia sottoscrizione popolare

Exton - Coppa Italia locandina

Aversa – Il percorso sportivo della Exton Volleyball Aversa guarda quotidianamente a due obiettivi: il campionato e le Final Four di Coppa Italia. La società guidata dal presidente Di Meo è strenuamente al lavoro per presentare domanda alla Federazione per ospitare le finali nazionali nella città normanna.

Una volontà forte che ha trovato riscontro nell’appoggio dei tanti cittadini, residenti ad Aversa ma anche lontani, dei tifosi ma anche dei semplici amanti della pallavolo che hanno chiesto esplicitamente al presidente Sergio Di Meo di poter aiutare la società nella candidatura ad ospitare le Final Four nazionali di Coppa Italia con l’apertura di una sottoscrizione popolare.

Una richiesta accettata di ottimo grado dal massimo dirigente della Exton Volleyball Aversa, ancora in attesa di un incontro con l’Amministrazione aversana ed il Sindaco, che ha colto il vero spirito normanno. Spirito fiero e guerriero di un antico popolo che ancora vive in tutti coloro che vogliono, così, scendere in campo al fianco della squadra maschile di pallavolo della propria città, spingendola a conquistarsi un posto tra le più grandi d’Italia.

Nasce, così, “’N Coppa Jamme Ja”. Questo è il titolo dell’iniziativa messa in campo dalla Volleyball Aversa per tutti coloro che vorranno sospingere la propria squadra di pallavolo del cuore a diventare società ospitante delle Final Four di Coppa Italia di serie B1 maschile di pallavolo e che potranno partecipare alla sottoscrizione popolare con un versamento in base alle singole volontà e disponibilità.

Il bonifico dovrà avere come causale “Erogazione liberale per organizzazione Final Four Fipav 2014/2015” ed essere effettuato sul C/C intestato ad A.S.D. Volleyball Aversa presso Banca Popolare di Bari, ABI 05424 – CAB 74791 – BIC BPBAIT3B, IBAN: IT59 V 05424 74791 00000 1000760. A tutti coloro che parteciperanno con un bonifico alla sottoscrizione popolare “’N Coppa Jamme Ja” sarà emessa ricevuta valida ai fini fiscali da scaricare in dichiarazione dei redditi. La Exton Volleyball Aversa naturalmente dà la possibilità di partecipare alla sottoscrizione popolare per organizzare le Final Four nazionali di Coppa Italia nella città normanna anche a tutti coloro che non hanno la possibilità di effettuare un bonifico.

A partire da sabato, 14 febbraio, in occasione del match del PalaJacazzi tra la squadra del presidente Di Meo e la seconda Gela, sarà presente un salvadanaio all’ingresso della struttura di via Salvo D’Acquisto dove ognuno potrà partecipare con un contributo a piacere. La Exton Volleyball Aversa, come sempre, vuole essere limpida con tutti. Qualora, infatti, la società del presidente Di Meo non dovesse essere scelta come società ospitante delle Final Four nazionali di Coppa Italia, tutte le somme versate tramite bonifico saranno restituite. Essendo, invece, impossibile tracciare i contributi spontanei che confluiranno nell’apposito salvadanaio che sarà presente all’ingresso del PalaJacazzi durante le gare interne di Di Santi e compagni, il presidente Di Meo destinerà gli stessi completamente in beneficenza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico