Festa con i tronisti di “Uomini e Donne”: ricavato al centro tumori

di Redazione

Santa Maria CV – L’associazione Pro loco Spartacus di Santa Maria Capua Vetere, diretta dal presidente Luigi Gicco, insieme al settore Femminile del sodalizio, organizza la ‘Festa della Primavera con i tronisti di Uomini e donne’.

L’evento, che si terrà il prossimo 21 marzo, a partire dalle 20,30, prevede una manifestazione con i protagonisti del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippo. Durante la serata ci sarà una cena-buffet, tanta buona musica live con ‘Carmine e Rudy’, balli di gruppo, liscio e karaoke.

La festa si terrà presso il ristorante ‘Losaguados’ di via Della Valle a Santa Maria Capua Vetere. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Via di Natale onlus’ di Aviano. Si tratta di un centro in cui vengono curati i malati di tumore. E’ gestito da un gruppo di suore che finanziano l’attività con la raccolta dei tappi di plastica e con il ricavato di azioni benefiche.

Protagonisti della serata saranno: Graziano Amato, Liat Coken, Antonio Jorio, Carmelo Ferraro, Loredana Adamo, Stefania Ticconi, Samuel Baiocchi, Isabella Falasconi, Mauro Donà, Marialuisa Attasio, Alba Palamenghi, Piero Rotella, Remo Proietti, Coloba Mecozzi, Silvia Fabi, Sabatino Fusconi, Emanuela Palieri, Fernando Perrotta, Franco Di Maio, Erminia Kobau, Giusy Acunzo e Conci Di Corrado. Ci saranno anche gli attori Franco Di Maio e Piero Rotella.

Una delle principali artefici dell’evento è Annamaria Adinolfi, insieme a tutte le donne del settore Femminile della Pro loco Spartacus di Santa Maria Capua Vetere.

Santa Maria CV - Tronisti per beneficenza

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico