San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Elezioni, quattro liste a sostegno di Delli Paoli sindaco

San Nicola la Strada – Saranno sicuramente più di una, forse quattro, le liste che sosterranno la candidatura di Pasquale Delli Paoli alla carica di sindaco di San Nicola la Strada alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale.

Il partito di Forza Italia, sia con il comitato cittadino che con i responsabili del partito a livello provinciale e regionale all’indomani delle dimissioni dalla carica di Sindaco di Pasquale Delli Paoli, ha subito confermato la ricandidatura del primo cittadino uscente per le prossime elezioni comunali.

Oltre alla lista di Forza Italia, ci saranno anche le liste del Nuovo Centro Democratico capeggiata dal consigliere uscente Domenico Sortino, di Fratelli d’Italia guidata da Franco Di Spazio ed una quarta lista civica.

“Quattro liste per sostenere il nostro candidato sindaco – spiega Giovanni Santangelo, consigliere comunale uscente ed in passato coordinatore della sezione azzurra di San Nicola la Strada – abbiamo trovato subito il consenso degli altri amici di centro destra, i consiglieri uscenti Vincenzo Santamaria, Agostino Zampella, Pietro Maienza, Luca Paradiso. A sostenere le liste ci sono anche gli ex assessori Prospero Gentile, Nello Sgambato, Maurizio Santamaria e Antonio Terracciano. Noi di Forza Italia e gli amici della coalizione ci presentiamo all’elettorato a testa alta per chiedere il loro consenso. Pasquale Delli Paoli e chi lo ha sostenuto ha cercato in tutti i modi di evitare l’arrivo del commissario prefettizio e del dissesto finanziario per la città di San Nicola la Strada. Ci sono gli atti ufficiali che parlano chiaro. Il 1° dicembre scorso Pasquale Delli Paoli si dimise dalla carica di sindaco, chiedendo di approvare il bilancio del 2014, proprio per dimostrare con i fatti che non era la carica che lo interessava ma il bene della città, così facendo si sarebbe evitato il dissesto finanziario. Invece hanno preferito non ascoltarlo e adesso come giustificano il loro comportamento ed il dissesto finanziario agli occhi degli elettori?  Noi camminiamo a testa alta e con la faccia pulita, in tre anni e mezzo da sindaco, Pasquale Delli Paoli ha amministrato una città senza soldi e tanti debiti, non creati certamente dalla sua amministrazione, non facendo venire meno i servizi per la cittadinanza e ascoltando tutti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico