Nuovo Centrodestra, Palmieri designato coordinatore cittadino

di Redazione

Palmieri - presentazione regionali

AversaDomenico Palmieri è il coordinatore cittadino del Nuovo Centrodestra. Cerimonia in pompa magna tant’è che per il consigliere comunale aversano si è scomodato addirittura Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa ma soprattutto coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra.

All’incontro erano presenti anche Paolo Romano, già presidente del Consiglio regionale della Campania e l’assessore comunale Vittorio Ros. Successivamente è intervenuto anche il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco.

Il coordinatore regionale Alfano ha esordito tessendo le lodi del neo responsabile aversano del partito, Mimmo Palmieri, “persona valida e capace di creare un grande gruppo per la crescita del partito in città e per la formazione i una nuova classe dirigente”. “La famiglia Palmieri e in particolare l’amico Mimmo – ha aggiunto Alfano – sicuramente attiveranno un’azione propulsiva del Nuovo Centro Destra che potrà essere da slancio per la crescita in tutta la Regione Campania”.

Parole di elogio sono venute anche da Paolo Romano che si è soffermato sulla necessita di avere “politici validi e capaci di sfruttare le numero opportunità che ci vengono fornite dai fondi europei. Una risorsa troppo importante per poter correre il rischio di inutilizzarli o addirittura di perderli. È necessario – ha spiegato Romano – avere una classe dirigente capace e preparata e soprattutto con una progettualità e con un disegno preciso dello sviluppo dell’ambito in cui opera, sia esso cittadino, provinciale o regionale, al fine di saper cogliere le opportunità di sviluppo e crescita che offre la Comunità europea”.

Felice ma al contempo consapevole del gravoso impegno assunto è Mimmo Palmieri: “Sono onorato – ha dichiarato il neo coordinatore cittadino – di essere stato scelto per ricoprire questo delicato ruolo. Pur nella consapevolezza che tante sono le difficoltà della politica nelle nostre zone e nell’epoca attuale, profonderò il massimo impegno, unitamente alla squadra che si coadiuva e mi sostiene per diffondere e portare avanti i valori e le idee che il Ncd incarna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico