Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, Consiglio il 20 febbraio

Castel Morrone – E’ stato convocato, dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Papa, per venerdì 20 febbraio, alle ore 18.30, il Civico consesso del Comune di Castel Morrone.

Un Consiglio, con cinque punti all’ordine del giorno, che si aprirà con l’approvazione dei verbali delle ultime due sedute tenutesi rispettivamente il 29 dicembre ed il 25 gennaio scorso.

Poi i consiglieri comunali sposteranno la loro attenzione su alcuni punti caldi della vita politica del piccolo centro tifatino, infatti, il consesso prima sarà chiamato a discutere e deliberare sull’annullamento in autotutela della deliberazione numero 3 del 25 gennaio approvata dello stesso consesso con la quale si era provveduto ad eleggere la Commissione Locale per il Paesaggio e successivamente come terzo punto all’ordine del giorno si procederà ad una nuova votazione per la nomina dei componenti in seno alla stessa commissione.

Successivamente il consesso sarà chiamato all’approvazione del nuovo regolamento disciplinante il Consiglio comunale dei Ragazzi che recepisce le nuove normative in vigore sia per quanto riguarda i campi di azione dell’organo composto dagli alunni dell’Istituto comprensivo che le norme disciplinanti la parità di genere.

In ultimo, l’adozione del regolamento comunale per la manomissione ed il ripristino del suolo e del sottosuolo pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico