Maddaloni - Valle di Maddaloni

Carnevale, flash mob al Comprensivo “Villaggio”

Maddaloni – Giovedì grasso in festa all’istituto comprensivo “Maddaloni1-Villaggio”. I passanti e gli abitanti di via Roma, questa mattina, sono stati allietati da un inaspettato, quanto gradito, flash-mob.

Verso le 10.30, infatti, tra rulli di tamburi, suoni di tromba, melodie di flauto e di sassofono, diretti con sapienza dai docenti di strumento musicale, lo slargo antistante la scuola è stato invaso da maschere e alunni festanti che, al suono di musica, hanno improvvisato danze, quadriglie, girandole, movimentando per circa mezz’ora una città felicemente ridestata.

Stessa atmosfera all’interno dell’edificio scolastico, dove tutti gli alunni, dall’Infanzia alla Secondaria di I grado, hanno contribuito, con il loro entusiasmo, a rendere unica una giornata, altrimenti, come tante.

I complimenti sono andati alla dirigente scolastica, Annamaria Lettieri, ed ai docenti tutti che, con sapienza e competenza, sanno trasformare anche momenti liberatori come il Carnevale, in occasione di socializzazione e di crescita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico