Successo per il Carnevale dei “Giovani in Movimento”

di Redazione

Cesa Carnevale 2015

Cesa – Grande divertimento e soprattutto grande spettacolo. Questo è l’epilogo del Carnevale, organizzato Martedì scorso dall’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” in piazza De Michele. Una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento, con gonfiabili, tantissime maschere, musica, foto gratis, popcorn e zucchero filato, ha portato in piazza circa duecento persone tra bambini e genitori.

Una giornata davvero speciale per tutti i membri dell’associazione, il cui sforzo è stato ripagato dai volti felici dei bambini in piazza. Giovani in Movimento è già a lavoro per organizzare nuovi eventi sul territorio comunale in direzione del divertimento, della cultura e soprattutto per il sociale.

“Ancora una volta ho capito che il punto di rinascita del nostro paese è proprio la piazza. – dichiara il presidente Oliva – Noi, e tutte le associazioni, abbiamo il compito di stare tra la gente e di far rinascere Cesa, perché è il nostro paese e dobbiamo tenerne cura”.

L’associazione – composta da Eugenio Oliva, Nicola Mangiacapra, Ivan Marino, Nicola Eramo, Francesco Ferrante, Vincenzo Milone, Antonio Villamarino e Salvatore Germano – ringrazia coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quest’evento: Frizzy Party, ProperTeam, Aniello Pagano Catering, il Circolo Culturale G. Brassotti Ziello e la LaborMentis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico