Borzacchiello lascia l’associazione “Giovani in Movimento”

di Redazione

Cesa – Antonio Borzacchiello, fondatore dell’associazione “Giovani in Movimento”, fa chiarezza e spiega i motivi per i quali ha lasciato il sodalizio dopo aver rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di coordinatore lo scorso 22 gennaio per poi abbandonarla il 4 febbraio.

“Ho lasciato l’associazione per le ripetute divergenze e dissapori ormai insanabili venutesi a creare con alcuni soci. – spiega l’ex coordinatore – Non sono mai stato favorevole che ci interessassimo alla politica, come spesso ho avuto modo di far presente ad alcuni soci dell’Associazione quando si è avuto modo di trattare l’argomento. Questa Associazione è nata per occuparsi di manifestazioni culturali, sociali, benefiche e ricreative senza un logo di partito ed  esclusivamente in assenza della politica ma per le finalità di benessere e progresso di tutto il territorio comunale di Cesa, dei suoi abitanti e dei giovani,  si prefiggeva inoltre come obiettivo il rafforzamento dell’identità locale, attraverso la valorizzazione della storia, delle vocazioni, delle capacità culturali, economiche, sostenibili ed in equilibrio con le risorse locali e con tutti i beni collettivi”.

“Sono certo – continua Borzacchiello – delle vostre grandi capacità, della vostra voglia di miglioramento, della vostra buona fede e del vostro impegno per rendere il nostro paese un posto migliore. Da parte mia avrete il mio supporto continuando a condividere con piacere le iniziative che intendete mettere in campo per Cesa. Vorrei infine sottolineare che il comunicato dove sono stati invitati i giovani ad interessarsi alla politica è stato pubblicato dopo il mio abbandono dalla stessa avvenuta il 4 febbraio”.

“Mi preme ringraziare per la magnifica  esperienza associativa vissuta fino ad oggi gli amici con i quali ho dato vita all’associazione ‘Giovani in Movimento per Cesa’ nelle persone del presidente Eugenio Oliva  e vicepresidente Nicola Manciacapra. Un sodalizio che ha lavorato fattivamente per il nostro territorio sulla base delle finalità che portarono alla costituzione dell’associazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico