Baia Domizia, Izzo: “A breve le opere di Bandiera Blu”

di Redazione

Cellole – “Baia Domizia continua ad essere il fiore all’occhiello del territorio cellolese, anche nel periodo invernale”. Ad affermalo è il sindaco, Aldo Izzo, che annuncia come a breve partiranno anche i progetti di Bandiera blu.

“Dopo tanta attesa Baia Domizia sarà a breve sottoposta ad importanti lavori di sistemazione che ne andranno a migliorare l’aspetto. Nonostante la nostra cittadina è già bella così. – afferma il sindaco Aldo Izzo – Infatti, la nostra località balneare è abitata soprattutto nel periodo estivo, ma il nostro impegno nel mantenerla pulita è quotidiano. L’attenzione dell’amministrazione comunale è rivolta a Baia Domizia come a Cellole, Centore e Casamare. Lì dove si presenta qualche problema siamo sempre pronti ad intervenire, che possa essere una buca per strada o un qualsiasi altro disagio”.

Il primo cittadino ci tiene a precisare che non c’è alcun degrado. “Anzi. Se in qualche occasione si sono verificati degli allagamenti è da attribuirsi solamente a calamità naturali che nulla hanno a che vedere con la manutenzione delle strade o altro”.

Con l’approssimarsi della stagione estiva l’attenzione dell’amministrazione comunale sulla cittadina litoranea diventa ancora più intensa. A questo andranno ad aggiungersi poi gli interventi programmati con  Bandiera Blu. “Infatti, seppur siamo tentati di sistemare qualche stradina più periferica per non creare disagio alcuno a coloro che ci vivono durante tutto l’anno, preferiamo aspettare Bandiera Blu, visto che da un momento all’altro la società cui sono stati assegnati gli importanti progetti di recupero potrebbe intervenire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico