Cesa

Auto si ribalta e cade dal ponte: 4 feriti

Auto si ribalta dal ponte, 4 feriti

Cesa – Se la sono cavata con ferite lievi i quattro ragazzi che viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf, ribaltatasi in via Libero Grassi, all’altezza della discesa del ponte al confine tra Cesa e Sant’Antimo. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di domenica.

Per motivi ancora da accertare, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo mentre marciava in direzione Cesa. La Golf ha sbandato e, nel piombare sulla strada parallela sottoelevata (via Gramsci), si è ribaltata. Un “salto” di poco più di un metro ma con un impatto violento che, tuttavia, fortunatamente, non ha comportato gravi conseguenze.

I quattro ragazzi sono stati medicati al Pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Intanto, sui social network incalza la polemica per l’assenza di un guard rail lungo il tratto stradale, con molti utenti che sottolineano come non sia la prima volta che in quella zona avvengono degli incidenti.

Foto di Antonio Borzacchiello

Auto si ribalta dal ponte, 4 feriti

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico