Appalti e Anticorruzione, Cantone e Sgambato incontrano i sindaci

di Redazione

Santa Maria CV – “Il presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone si confronterà con i sindaci e gli amministratori della provincia di Caserta su un terreno delicato e fondamentale come gli appalti pubblici, sarà un momento di riflessione comune su come utilizzare al meglio e potenziare gli strumenti di lotta alla corruzione e alle mafie”.

Così Camilla Sgambato, deputata del Partito Democratico, ricorda l’appuntamento, preannunciato qualche giorno fa, tra il presidente dell’Anac e i sindaci di Terra di Lavoro. Appuntamento alle 8,30, al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, con il convegno “Misure straordinarie anticorruzione e antimafia negli appalti pubblici. Operatività della stazione unica appaltante”.

Sarà la parlamentare democratica Camilla Sgambato ad introdurre i lavori che permetteranno agli amministratori locali di confrontarsi con il presidente Anac Raffaele Cantone.

“Ho raccolto – sottolinea la deputata – le sollecitazioni di molti sindaci che in queste settimane mi hanno sottoposto una serie di problematiche nella gestione della cosa pubblica, in particolare proprio per quanto riguarda alcuni aspetti della Stazione Unica Appaltante. Ringrazio la disponibilità con cui il presidente Cantone ha accolto il mio invito ad un confronto che sarà certamente utile a chi ogni giorno opera per il governo dei territori nella nostra provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico