Ambulanza bloccata per le auto in sosta selvaggia: la denuncia del Pd

di Redazione

Aversa – Il Partito Democratico di Aversa ha scritto al sindaco, agli assessori competenti e al comandante della Polizia Municipale circa le problematiche derivanti dal mancato rispetto del codice della strada in numerosi punti della città.

In particolare, è un episodio accaduto su viale Kennedy, con un’ambulanza impossibilitata a percorrere un tratto della strada, che ha indotto il Pd a denunciare la situazione.

“Abbiamo assistito – scrivono i democratici – al blocco di un mezzo di soccorso sulla Variante, all’altezza del tristemente famoso ‘spartitraffico’, che tante polemiche ha suscitato negli anni scorsi. L’ambulanza, a causa delle auto in sosta, non è riuscita a proseguire il proprio percorso ed ha dovuto attendere minuti interminabili prima di poter transitare”.

“Chiediamo, quindi, che siano potenziati i servizi di controllo, – si legge nella missiva – soprattutto per quel che riguarda la sosta vietata, che affligge diverse zone della città. E’ superfluo sottolineare i benefici che il rispetto del Codice della Strada, in tutti i suoi articoli, potrà avere sulla vivibilità urbana per cui ci auguriamo che Vogliate porre in essere tutti i provvedimenti del caso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico