Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Ambito C5, entro il 23 febbraio riparte l’assistenza scolastica

Marcianise – Si è riunito lunedì mattina il coordinamento istituzionale dell’Ambito C5. Erano presenti i sindaci: Antonio De Angelis per Marcianise, ovvero il Comune capofila; Luigi Munno per Macerata Campania, Gerardo Massaro per Portico di Caserta; Gabriele Cicala per San Marco Evangelista; Patrizia Vestini per Recale. Su delega del suo primo cittadino, per Capodrise ha partecipato l’assessore alle Politiche Sociali, Antonio Belfiore. E’ intervenuto il nuovo coordinatore dell’ufficio di piano, Giovanni Schiano di Lavino Colella.

Punto focale del vertice è stata la data di ripartenza di alcuni servizi, e specificamente: segretariato sociale e assistenza scolastica.

I convenuti hanno preso atto dei tempi tecnici previsti per l’espletamento delle procedure di gara, legati in particolare al rilascio della documentazione da parte degli Enti (esterni) preposti e, alla luce di ciò, hanno comunque previsto l’attivazione dei sopraccitati servizi entro e non oltre il prossimo 23 febbraio.

L’assemblea ha deciso poi di aggiornarsi al prossimo venerdì 13 febbraio per l’avvio di quanto ancora previsto dal vigente Piano Sociale di Zona.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico