Alleanza Democratica organizza il Torneo di Carambola

di Redazione

Sant’Arpino – Alleanza Democratica per Sant’Arpino, su iniziativa del sindaco Eugenio Di Santo, organizza la prima edizione del Torneo di Carambola che si terrà nella sede della sala giochi “Game Over” in via San Giacomo (piazza Umberto I).

Le iscrizioni, completamente gratuite, si terranno nella stessa sede a partire dal 28 febbraio fino al 6 marzo. Il torneo si svolgerà dal 10 al 20 marzo.

Il primo classificato si aggiudicherà una stecca professionale. Secondo e terzo classificato riceveranno una coppa. A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia.

“Si tratta di un’iniziativa che ho voluto proporre e organizzare – dichiara il sindaco Di Santo – andando incontro a tantissime richieste dei giovani del nostro paese che hanno espresso il desiderio di potersi confrontare in un gioco divertente ed entusiasmante. E’ per questo che ho pensato ad un torneo che potrà diventare un appuntamento fisso e rappresenterà senza dubbi un’occasione di incontro, scambio e sana competizione tra partecipanti di età diverse che si sfideranno per conquistare i primi tre posti. A tutti partecipanti va il mio in bocca al lupo per l’entusiasmante torneo che li aspetta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico