Aversa

Addio allo stilista Antonio D’Aniello, il ricordo dei familiari

Aversa – L’eleganza è parte integrante dell’uomo e non morirà mai… Antonio d’Aniello è stato un pioniere in fatto di stile e di eleganza… Rappresentante pulito della Napoli laboriosa ed innovativa.

Al fianco del padre, suo grande maestro, impara l’arte della grande sartorialitá napoletana, la perfeziona e poi da imprenditore lungimirante ha saputo trasformare l’azienda di famiglia in una delle più grandi realtà italiane del settore moda-lusso.

Senso del dovere, onestà e famiglia sono stati da sempre i suoi principi fondamentali con i quali insieme alla amata ed inseparabile moglie Carmelina ha cresciuto i tre figli Luigi, Tonino e Fabio che ad oggi tengono alto il nome della famiglia e delle boutique.

Maniacale, esigente e perfezionista, fino alla fine, in silenzio ed in punta di piedi chiude il suo viaggio terreno lasciandoci in eredità una visione ed un percorso che sono e saranno per sempre i nostri punti forza…

Famiglia d’Aniello 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico