San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Accoltella collega di lavoro dopo una lite: arrestato

San Felice a Cancello – I carabinieri hanno tratto in arresto Gaetano Iannone Gaetano, 43 anni, di San Felice a Cancello, responsabile di lesioni gravissime commesse ai danni di un cinquantenne del luogo.

Tra i due, durante lo svolgimento del turno di lavoro, scaturiva una violenta lite verbale per futili motivi. Successivamente Iannone, ancora adirato per quanto accaduto in precedenza, aggrediva fisicamente il collega nei pressi dell’abitazione di quest’ultimo, colpendolo più volte al viso con un coltello.

I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, hanno subito ricostruito i fatti e rintracciato il responsabile. La vittima è stata subito trasportata dai sanitari del servizio 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, dove gli hanno riscontrato una ferita lacero-contusa al volto, all’altezza della mandibola sinistra, ricoverandolo nel reparto di chirurgia.

L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico