“Carnevale a Gricignano”, le sfilate rinviate al 17 febbraio

di Redazione

Gricignano –A causa del maltempo di domenica 15 febbraio, la manifestazione del “Carnevale a Gricignano” è stata rinviata a martedì 17. Restano invariati sia la location (piazza Municipio) che gli spettacoli, comprese le due sfilate delle ore 9 e delle 15.

L’evento è promosso, per il terzo anno consecutivo, dall’associazione socio-culturale “Sant’Andrea”, e va ad aggiungersi ad altri in programma nel 2015, come “I 12 mesi a cavallo” (fine aprile-inizio maggio), la “Sagra del Maiale” (luglio) e il “Presepe Vivente” (fine anno), oltre a varie rappresentazioni teatrali, recite e feste a tema, come quella della Mamma e dei Nonni.

“Il nostro intento – spiega il segretario Vincenzo Carusone – è quello di realizzare eventi di carattere religioso, sociale e culturale. L’associazione è stata fondata il 6 febbraio 2011 da 12 persone e ad oggi conta più di 140 iscritti, ai quali va il merito di tutti i successi finora conseguiti.

Il motto ‘L’unione fa la forza’ non si smentisce mai e questa unione ci ha permesso di dare un’impronta significativa nel panorama delle realtà attive sul territorio di Gricignano, superando numerosi ostacoli che spesso ci hanno indotto a rinunciare a realizzare tante altre idee proposte, in particolare per la mancanza di fondi”. Per l’organizzazione del Carnevale, invece, non sono sorti problemi, anche perché, come spiega lo stesso Carusone, “il Comune di Gricignano si è offerto di sostenere alcune spese per l’animazione”.

Non resta, quindi, che attendere il 15 febbraio per trascorrere un’intera giornata nella gioia e nella spensieratezza, lasciando alle spalle, almeno per qualche ora, lo stress della routine quotidiana”. “Un evento ricco di spettacoli, musica, degustazioni e tantissimo divertimento”, sottolinea Carusone, che augura “Buon Carnevale a tutti!”.

A seguire il programma, che resta invariato, tranne che per la data, posticipata al 17 febbraio

[gview file=”http://www.pupia.tv/wp-content/uploads/2015/02/Carnevale-Gricignano-2015.pdf”]

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico