Napoli, blitz dei carabinieri contro i parcheggiatori abusivi

di Redazione

Napoli – I carabinieri della compagnia Napoli Stella, insieme a colleghi del reggimento Campania e del nucleo radiomobile, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, operando perquisizioni e controlli a carico di pregiudicati della zona. Quattro pregiudicati della zona sono stati sorpresi in piazza San Gennaro dei Poveri e in piazza Cavour mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore.

I quattro sono stati identificati, multati e allontanati. A piazza Cavour sono state trovate abbandonate 9 confezioni di marijuana (circa 10 grammi) nascoste nel sottosella di uno scooter in stato di abbandono.

Un 20enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavoratori esteri perché sorpreso in strada a vendere pacchetti di sigarette prive di sigillo del monopolio di Stato. Un giovane è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacente perché sorpreso in possesso di modica quantità di droga detenuta per uso personale.

Nel corso dei contestuali controlli alla circolazione stradale sono stati denunciati per guida senza patente 10 giovani del luogo sorpresi alla guida di scooter in mezzo al traffico caotico della zona senza aver mai conseguito la patente e sono state contestate 56 infrazioni al codice, 13 delle quali per circolazione senza copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico