Mondo Panini alla Fiera dell’Usato e dello Scambio

di Redazione

Ercolano (Napoli) – Il Complesso Zeno di Ercolano a febbraio si trasformerà nel più grande mercatino dell’usato. Torna infatti a grande richiesta la Fiera dell’usato e dello scambio promossa e organizzata da Ares Eventi che avrà luogo nei giorni 20, 21 e 22 febbraio, nell’ambito della quale avrà luogo anche “Mondo Panini” il più grande appuntamento per scambiare figurine.

Mondo Panini da anni svolge attività connesse alla diffusione del collezionismo di figurine ed in particolare delle collezioni di figurine calcistiche panini correnti e storiche.

Nell’ambito di queste attività, con un gruppo di appassionati della materia, organizza eventi in tutto il meridione d’Italia con una cospicua presenza all’interno degli appuntamenti fieristici, riscontrando man mano un notevole e diffuso interesse e una grande partecipazione in termini di pubblico.

La configurazione dell’evento è la seguente: una prima parte espositiva, dove è possibile visionare numerosi album calciatori e figurine che hanno fatto la storia di questa passione; una seconda parte dove diamo la possibilità di scambiare e acquistare figurine di ogni anno, soprattutto dell’anno in corso . Avremo con noi 200’000 figurine dagli anni 60 ad oggi e più di 500 album da poter consultare.

La fiera dello scambio e dell’usato si terrà presso il favoloso Complesso Zeno sito in Via Benedetto Cozzolino, saranno presenti oltre 200 espositori: antiquariato, artigianato, modernariato, collezionismo e vintage. Un’opportunità per riciclare, recuperare, risparmiare e riutilizzare gli oggetti ai quali poter dare una nuova vita e per fare affari a prezzi convenienti!

Quando: dal 20 al 22 febbraio 2015

Dove: complesso Zeno di Ercolano – via Benedetto Cozzolino

Orario: dalle 10 alle 21

Ingresso: 4 euro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico