Melito, droga nascosta dietro il battiscopa: 5 arresti

di Redazione

Melito (Napoli) – Per spacciare droga si erano organizzati ripartendosi i ruoli. Avevano inoltre deciso dove nascondere la “roba”, organizzando sia il deposito che il “modo migliore” per portarla dal nascondiglio ai “clienti”.

E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della tenenza di Melito di Napoli nel corso di un servizio ad “alto impatto” operato nella zona di via Giulio Cesare insieme a colleghi della compagnia d’intervento operativo del battaglione “Mestre”.

I militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: D.L.A., 24 anni, D.L.L., 18 anni, D.L.C., 21 anni, M.M., 38 anni, M.S., 41 anni.

Impegnati in un prolungato servizio di osservazione, i militari li hanno sorpresi e bloccati in un giardino condominiale dove stavano dando vita a intensa attività di spaccio articolata, come detto, anche con precisa e specifica suddivisione dei ruoli: chi materialmente vendeva, chi faceva da vedetta, chi custodiva il denaro. Nella circostanza sono stati identificati e segnalati al prefetto due assuntori sorpresi con una confezione di marijuana.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati 670 euro trovati nella giacca di M. M. e 40 grammi di marijuana occultati dietro il battiscopa di marmo delle scale condominiali di un edificio. Trovati, inoltre, due grammi di marijuana che di L.L. nascondeva nelle scarpe. Nel contesto operativo, all’interno di scale condominiali di un edificio in via Lussemburgo sono state rinvenute e sequestrate 150 dosi di crack e 22 dosi di cocaina. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico