Napoli Prov.

Legalità, incontro della Cgil con Camusso e Cantone

Napoli – Si è svolto a Napoli il convegno “Legalità: una svolta per tutte”, concluso dall’intervento del segretario generale Cgil, Susanna Camusso. L’appuntamento, promosso da Cgil Campania e Cgil Napoli, è stato ospitato a Villa Pignatelli.

L’incontro, che è una delle tappe del “viaggio della legalità” che sta attraversando l’Italia, è stato presieduto da Franco Tavella (segretario generale Cgil Campania) e introdotto da Federico Libertino (segretario generale Cgil Napoli).

Intervenuti Maria Cristina Amoroso (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nola), Donato Cafagna (viceprefetto incaricato del ministero degli Interni sulla Terra dei Fuochi), Raffaele Cantone (presidente Autorità nazionale anticorruzione) e Fabio Giuliani (Libera Campania).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, crisi rifiuti. Gianluca Golia: “Il sindaco pretenda, non chieda, soluzioni da Regione” https://t.co/6n7Eljc74W

Aversa, scoperti e identificati i “zuzzusi” dell’isola ecologica https://t.co/w1S9soNhLv

Di Maio: “Salvini ha tradito gli italiani”. Salvini: “Basta insulti da chi è incollato alla poltrona” https://t.co/JNnwt8qFbr

Getta bottiglia di plastica in mare durante video su Fb: il ministro Costa lo denuncia (12.09.18) https://t.co/K3ZF20pSdp

Condividi con un amico