Napoli Prov.

Centro Commerciale “La Masseria”, Tuccillo: “Scongiurare il fallimento”

Afragola–“Ill.mo Viceprefetto, intendo esprimerle, in qualità di sindaco di Afragola, tutta la mia preoccupazione per gli sviluppi della vertenza che riguarda ‘La Masseria’ di Cardito”. Lo scrive il sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo, in una lettera inviata al commissario facente funzioni di sindaco di Cardito, Rosanna Sergio.

“Da quattro mesi – sottolinea il primo cittadino – gli incontri tra sindacati e nuova proprietà tesi a salvaguardare i livelli occupazionali del Centro commerciale che impiega anche un gran numero di lavoratori afragolesi si susseguono senza successo”.

“Offrendole da subito la mia piena collaborazione per le iniziative che riterrà di intraprendere, – continua Tuccillo – la invito ad affrontare la vicenda attraverso gli strumenti che le sono disponibili, sia nella sua qualità di Commissario, sia nella sua qualità di viceprefetto”.

“In particolare, per scongiurare il fallimento ed i prevedibili e gravi riflessi sull’ordine pubblico e sulla pace sociale che una possibile chiusura del centro commerciale potrebbe avere, ritengo che sarebbe opportuno mettere in atto tutte le procedure di raffreddamento dello stato di agitazione sindacale proclamato, inclusa – conclude – l’attivazione di un tavolo di concertazione in Prefettura”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico