Caos metro, protesta dei passeggeri alla stazione Toledo

di Redazione

Napoli – Protesta di utenti e lavoratori del Trasporto Pubblico Locale Campano quella di sabato 21 febbraio all’esterno della metro di Via Toledo.

I manifestanti si sono incontrati per mettere insieme idee, proposte, rabbia e voglia di lottare, per non arrendersi al declino del Trasporto Pubblico Locale.

“Si tratta di una nuova mobilitazione spontanea – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che hanno aderito all’evento – per manifestare la rabbia degli utenti verso coloro che hanno ridotto il sistema di trasporto pubblico nelle condizioni attuali senza il minimo rispetto per chi si muove sui mezzi pubblici e portando il costo del biglietto a livelli mai visti anche in rapporto alla qualità/prezzo. Non possono passarla sempre liscia e non ci possiamo arrendere alla cattiva amministrazione”.

“Una protesta contro il rincaro biglietti, le corse tagliate e/o sospese, treni sempre in ritardo e sempre situazioni più degradanti!”, fanno sapere gli organizzatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico