Napoli Prov.

Aeroporto, nuova tratta Napoli-Tel Aviv

Napoli – Dal 30 marzo Napoli e Tel Aviv saranno collegate da due voli diretti settimanali della compagnia El Al Israel per conto di Sun D’Or.

Il collegamento sarà operato con Boeing 737/800 di nuovissima generazione, nelle giornate di lunedì e venerdì sia in arrivo da Tel Aviv che in partenza da Napoli. Il volo con 185 posti partirà da Tel Aviv alle ore 8.00 locali ed arriverà a Napoli alle ore 10.25 locali, con una durata di 3 ore e 25 minuti.

L’aereo ripartirà da Capodichino alle 11.30 locali ed arriverà a Tel Aviv alle 15.45 locali.
La Sun D’Or, che ha sede presso nell’aeroporto Ben Gurion ed è interamente di proprietà El Al Israel, ha annunciato anche l’apertura di due nuove destinazioni in Europa da fine marzo: si tratta di Nizza e Lisbona.

La scelta della rotta partenopea è stata fatta, si legge in una nota, per l’interesse sempre crescente negli ultimi anni dalla città partenopea e da tutta l’area circostante per la destinazione Israele, sia da parte di utenti individuali, sia da parte dei tour operator leasure e pellegrinaggi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico