Centro Commerciale “La Masseria”, Tuccillo: “Scongiurare il fallimento”

di Redazione

Afragola–“Ill.mo Viceprefetto, intendo esprimerle, in qualità di sindaco di Afragola, tutta la mia preoccupazione per gli sviluppi della vertenza che riguarda ‘La Masseria’ di Cardito”. Lo scrive il sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo, in una lettera inviata al commissario facente funzioni di sindaco di Cardito, Rosanna Sergio.

“Da quattro mesi – sottolinea il primo cittadino – gli incontri tra sindacati e nuova proprietà tesi a salvaguardare i livelli occupazionali del Centro commerciale che impiega anche un gran numero di lavoratori afragolesi si susseguono senza successo”.

“Offrendole da subito la mia piena collaborazione per le iniziative che riterrà di intraprendere, – continua Tuccillo – la invito ad affrontare la vicenda attraverso gli strumenti che le sono disponibili, sia nella sua qualità di Commissario, sia nella sua qualità di viceprefetto”.

“In particolare, per scongiurare il fallimento ed i prevedibili e gravi riflessi sull’ordine pubblico e sulla pace sociale che una possibile chiusura del centro commerciale potrebbe avere, ritengo che sarebbe opportuno mettere in atto tutte le procedure di raffreddamento dello stato di agitazione sindacale proclamato, inclusa – conclude – l’attivazione di un tavolo di concertazione in Prefettura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico