Nuovo Psi, la sezione Craxi si congratula con i neo coordinatori provinciali

di Redazione

Sant’Arpino – In una nota ufficiale il segretario nazionale del Nuovo Psi, senatore Lucio Barani, ha dato oggi il via libera alle nomine di Nicola De NuccioFrancesco Brancaccio e di Nicola Fabbozzi come coordinatori del partito per la provincia di Caserta, che dovranno lavorare per rafforzare l’azione politica del partito del governatore Caldoro e definendo un nuovo assetto organizzativo dello stesso in tutta Terra di Lavoro.

“Ho accolto con grande entusiasmo la nomina di coordinatore provinciale del Npsi – ha affermato Brancaccio – e ringrazio di cuore il senatore Barani, il coordinatore nazionale della segreteria Antonino Di Trapani ed il consigliere regionale Massimo Gramaldi,oltre ai tanti amici che nel partito hanno puntato con fiducia sulla mia persona”.

“Ovviamente sono già al lavoro con De Nuccio e Fabbozzi. – dichiara il neo cordinatore – Ci sono alle porte importanti scadenze elettorali che riguarderanno Terra di Lavoro, in primis le future Regionali e le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale secondo il nuovo sistema di voto previsto dalla recente normativa in materia”.

L’attenzione è particolarmente rivolta alle prossime amministrative che si terranno in dieci comuni casertani: il centro più grande è Orta di Atella (quasi 25mila abitanti), seguito da San Nicola la Strada (22mila), Santa Maria a Vico (14mila), Teverola (13600), Macerata Campania (10mila), Cesa (8700), Grazzanise (7mila), Roccamonfina (3700), Castel Campagnano (1600) e Castello del Matese (1500).

Grande entusiasmo anche nella sezione “Bettino Craxi” di Sant’Arpino: “Siamo orgogliosi – dichiarano Guida e Di Serio – per questa importante nomina ricevuta dall’amico Francesco Brancaccio, nomina che è solo la conseguenza dell’ottimo lavoro svolto sul territorio in questi ultimi anni. Auguriamo buon lavoro e un forte in bocca al lupo a Brancaccio e ai neo coordinatori De Nuccio e Fabbozzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico