X Factor, il nuovo teen idol si chiama Lorenzo Fragola

di Redazione

Compirà vent’anni solo ad aprile, eppure ha già in tasca un disco d’oro, la vittoria dello scorso dicembre a X Factor, dove ha battuto Madh, ed è tra i favoriti per la vittoria al prossimo Festival di Sanremo (dal 10 al 14 febbraio), che lo vedrà esibirsi cantando Siamo uguali.

Si chiama Lorenzo Fragola, siciliano di Catania ma trapiantato a Bologna, cantautore da che era un ragazzino e nuovo pupillo dei bookmakers, che puntano decisi su di lui, in merito al Festival della canzone (è quotato a 5,5). Lui al momento pensa a godersi il meritato successo, scandito anche dalla recentissima diffusione del videoclip di The Reason Why, il pezzo romantico che gli ha regalato il trionfo nel talent show di Sky Uno.

Ambientato proprio dietro le quinte di X Factor, vede anche la partecipazione di Fedez, giudice della squadra di Lorenzo, nonché fondatore di Newtopia, la casa discografica con cui il ragazzo ha firmato. Ma a funestare il momento d’oro ci si è messo l’amore con la rottura improvvisa da Federica, la fidanzata storica.

“Mi considero sposato con lei, viviamo insieme”, aveva raccontato a Vanity Fair qualche tempo fa e la giovane, non troppo tempo dopo, ha sentito il bisogno di precisare su Facebook che tra loro è finita, visto che Lorenzo è ormai “irriconoscibile”, a quanto scritto sulla bacheca personale. Il successo a vent’anni può davvero trasformarti. E adesso l’ha scoperto anche quello che a tutti gli effetti è già un teen idol.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico