Vimercate: 17enne muore dopo festa di compleanno, in coma l’amico

di Stefania Arpaia

Monza – E’ giallo a Vimercate in seguito alla morte di un giovanissimo, ritrovato senza vita dopo una festa di compleanno.

Ignare le cause che abbiamo condotto Michael Minunno, 17anni, alla morte. Gli inquirenti intervenuti sul luogo ipotizzano una fuga di gas o un mix di alcol e droghe.

A scoprire il corpo senza vita è stata la donna delle pulizie dell’appartamento, venerdì mattina, che avrebbe lanciato l’allarme. Inizialmente la donna non si sarebbe accorta del decesso del giovane, trovato insieme ad un amico sul divano letto, pensando che i due stessero dormendo. Solo in un secondo momento ha realizzato cosa fosse accaduto.

Il secondo ragazzo, 18 anni, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. Il giovane è in coma: era lui il festeggiato del party della sera precedente al quale avrebbero partecipato in totale 5 ragazzi.

Sequestrato l’appartamento di via Ponti, dove non sarebbero state rinvenute tracce di droga, nè sarebbero state trovate stufe malfunzionanti. Al contrario, sarebbero molte le bottiglie di alcol sequestrate dai militari.

Indetta l’autopsia e i relativi test tossicologici che aiuteranno a capire cosa è accaduto.

La vittima era originaria di Concorezzo, nei pressi di Vimercate. Sotto choc le famiglie dei due ragazzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico