Raul Bova, Rocio Munoz Morales incinta?

di Emma Zampella

Che sia davvero pronto a cambiare pannolini, alla poppate notturne? Pare di sì, per Raul Bova. Stando a sentire i settimanali di gossip, pare che l’attore e la sua nuova compagna, Rocio Munoz Morales, siano in attesa del loro primogenito.

Per Raul però sarebbe il terzo figlio, dopo i due, Alessandro e Francesco, avuti dell’ex moglie, Chiara Giordano. Secondo quanto racconta il settimanale “Novella 2000” l’attrice, 26 anni, sarebbe stata pizzicata con Bova, 43, nei corridoi del Policlinico Gemelli di Roma dopo una visita ginecologica.

Bova e la Morales, che stanno insieme da quasi un anno e mezzo, si sarebbero scambiati un tenero bacio all’uscita dall’ospedale che secondo quanto raccontato dal settimanale potrebbe svelare più di mille parole.

A chi ha domandato loro di un bebè in arrivo avrebbero risposto con un sorriso sornione. Il mistero si infittisce e gli occhi sono puntati più che mai sulle curve di Rocio e su un eventuale pancino. Che possa davvero spuntare sotto gli occhi di tutti sul palco di Sanremo? Staremo a vedere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico