Raffella Fico, sorprese romantiche per il compleanno

di Emma Zampella

Le notizie sul loro conto sono contraddittorie: c’è chi parla di crisi, chi di matrimonio e chi ancora di allontanamento. E poi c’è lei, Raffaella Fico che mette a tacere le malelingue con immagini social che non fanno sperare nulla di negativo.

“E le sorprese non finiscono mai! Grazie amore mio” cinguetta la Fico che per il suo compleanno, ha ricevuto dal fidanzato, Gianluca Tozzi, tante sorprese romantiche. Prima gli auguri affidati a una scritta portata in volo da un aeroplanino preso a noleggio con il messaggio “Buon compleanno Raffaella… Ti amooo”, poi un fascio di rose rosse con un cuore e sui social tanti cuoricini.

Solo qualche giorno fa c’è chi diceva che tra i due era tempo di crisi. Secondo “Chi” dopo aver organizzato, pubblicizzato e annullato il concerto della Fico, anche i sogni di nozze tra Gianluca e Raffaella stavano andando in fumo.

E il flop avrebbe influito negativamente sul rapporto, secondo il settimanale. A smentire la rottura arrivano i messaggini social che i due si scambiano, i regali di compleanno e le frasi d’amore. Tra Raffaella e Gianluca fila tutto liscio e ci sono ancora i progetti di matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico