Primarie Pd in Campania, Cozzolino: “Ora basta, si voti il 22”

di Redazione

Napoli – Andrea Cozzolino, che ha tenuto una conferenza stampa nel comitato vicino piazza Borsa, a Napoli, ribadisce che non possono esserci alternative alle Primarie e che si deve andare al voto.

“Ora basta, si vada dritti al 22 febbraio verso l’appuntamento delle primarie”, ha detto l’europarlamentare, commentando la decisione della segreteria regionale del Pd di rinviare nuovamente le Primarie campane”.

Cozzolino condivide la nuova data, “l’importante – sottolinea – è che sia quella definitiva, dando ai cittadini la possibilità di votare, senza ricorrere a soluzioni alternative”. Un richiamo alla possibile candidatura “unitaria” per Gennaro Migliore.

Sull’avversario Vincenzo De Luca, sospeso dalla carica di sindaco di Salerno dopo la condanna, Cozzolino fa un passaggio chiaro, quasi un invito ad una riflessione: “E’ un uomo delle istituzioni, ha detto, e che saprà metter a riparo il Pd e il centrosinistra da qualsiasi rischio di carattere istituzionale”.

Sull’altro fronte, quello del centrodestra, intanto, Nunzia De Girolamo sostiene che il Nuovo Centrodestra sarà l’ago della bilancia alle prossime regionali in Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico