La Paltrow ripensa al marito ma Chris Martin e la Lawrence di nuovo insieme

di Emma Zampella

L’anno nuovo appena cominciato sembra aver riportato in vita l’amore e la passione di una delle coppie più seguite della scorsa estate. Si perché i paparazzi hanno beccato Chris Martin e Jennifer Lawrence ancora insieme, mentre cenano in un ristorante giapponese.

Il cantante dei Coldplay e la star del cinema hanno mangiato il loro sushi e una fonte ha riferito a People: “Erano molto concentrati nella loro conversazione. L’uno con lo sguardo vero l’altra, tanto da non fare caso a chi stava intorno a loro. Chris aveva occhi solo per Jennifer, stava veramente ascoltando quello che lei aveva da dirgli”.

E dire che per la bella attrice, Chris aveva detto addio alla compagna storica, Gwyneth Paltrow, con cui ha trascorso dieci anni di vita insieme. Insomma, mentre solo un paio di giorni fa Gwyneth Paltrow aveva dichiarato di rimpiangere il marito chiedendosi se la separazione sia stata la scelta giusta, lui se ne stava tranquillo a cena con la Lawrence senza pensare all’ex consorte.

E dire che, secondo alcuni, uno dei motivi di dissidio tra il cantante e l’attrice era proprio nato dall’invadenza della Paltrow nella vita della neo coppia. Un’ex onnipresente e noiosa che avrebbe scoraggiato Jennifer dal continuare la relazione con Martin. Pare, però, che alla fine l’amore abbia trionfato e che i due stiano cercando di darsi una seconda possibilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico