Nicole Minetti: un nuovo amore dopo Claudio D’Alessio

di Emma Zampella

Un amore che va via, per un altro che arriva. È sempre occupato il cuore della bella Nicole Minetti, che chiusa la storia con Claudio D’Alessio, pare sia innamoratissima adesso di un imprenditore.

Una vita sentimentale tormentata quella dell’ex conigliera, tanto che per riprendersi dallo stress amoroso ha pensato di bene di godersi una serie di vacanze. Prima al mare, ad Ibiza per la precisione, poi in montagna a Verbier. Ma mai sola.  Imbacuccata sulla neve la Minetti sorride per i selfie dell’amica Giorgia Venturini con cui condivide questa vacanza al freddo ma decisamente romantica.

La neocoppia non appare sui social, almeno per ora, ma stando alle indiscrezioni di Diva e Donna Nicole e Damien, che si sono conosciuti a Ibiza, si starebbero frequentando da un po’.

E così avrebbero deciso di concedersi un po’ di relax ad alta quota nella stazione sciistica del Vallese svizzero. La Venturini cinguetta “Fa freddissimo”, ma Nicole sorride. Al suo fianco c’è chi può scaldarla e con la Minetti il clima è sempre bollente anche in montagna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico