Muse, il nuovo album si intitola “Drones”

di Redazione

I Muse hanno condiviso un video “dallo studio di registrazione” che sembra confermare che il nuovo ed imminente album della band prenderà il titolo di Drones.

La band ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un video di 10 secondi che mostra i comandi della sala di registrazione e solo per pochi istanti un video nero con delle scritte in blu che portano le seguenti informazioni: “Artist: Muse. Album: Drones”.

La clip è accompagnata in sottofondo da una voce che sembra quella di un militare che urla degli ordini. Ma nonostante il filmato dal gruppo non è arrivata nessuna conferma ed un portavoce dei Muse si è rifiutato di confermare il titolo del nuovo progetto della band.

Matthew Bellamy e compagni sembrano comunque ormai pronti a pubblicare il loro settimo album in studio, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2015 ma che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

I Muse sono anche dei seri candidati ad un ruolo di headliner nella prossima edizione del Glastonbury Festival. Nel corso degli ultimi mesi Bellamy, frontman e chitarrista della band, ha rivelato che il nuovo disco possa segnare un ritorno al passato per i Muse, un suono più duro e grezzo lontano dalle sperimentazioni degli ultimi anni ed in particolare del loro ultimo lavoro The 2nd Law.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico