Matteo Salvini: “Con la Isoardi solo voci giornalistiche”

di Emma Zampella

Se lei si è affrettata a confermare la loro storia d’amore, lui nega tutto, mandando il gossip in confusione.

Al centro delle cronache rosa c’è, da settimane, la storia tra la conduttrice Elisa Isoardi e Matteo Salvini, della Lega. Se la bella Elisa al settimanale Chi aveva confidato: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà”.

Il segretario leghista glissa e nega: “ Solo voci giornalistiche”. Durante la visita alla Fiera di Sant’Orso di Aosta, ad alcuni espositori che chiedevano a Salvini informazioni sulla sua relazione con Elisa Isoardi, lui ha frenato. “Vieni a fare una foto con noi visto che stai assieme ad una nostra conterranea”, gli hanno detto i rappresentanti di un’azienda agricola del cuneese.

Ma Matteo non si è sbilanciato. La Isoardi al settimanale Chi aveva detto: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico