L’Isola dei Famosi torna su Canale 5: ecco il cast

di Redazione

Isola dei Famosi - Cast 2015

Si sentiva la mancanza di un reality come L’Isola dei Famosi? A dircelo saranno gli ascolti della prima puntata (in onda lunedì 26 gennaio, alle 21.10) di questa nuova edizione, la decima, che giunge a tre anni dall’ultima, nonché la prima in onda su Canale 5 e con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Mentre Alvin sarà l’inviato dall’isola e Alfonso Signorini e Mara Venier immancabili opinionisti.

Addio a Rai Due, dunque, e a Simona Ventura, ma riconfermata la formula secondo cui i 12 concorrenti (anzi, 13 visto che c’è una coppia di gemelle) dovranno sfidarsi ogni settimana, nel corso di nove puntate, per la sopravvivenza sull’isola. Che stavolta è quella di Cayos Cochinos, sulla costa settentrionale dell’Honduras.

Ma chi sono questi famigerati concorrenti? Si passa da nomi celebri, come quello della signora Catherine Spaak, della rockstar del porno Rocco Siffredi, del cantante Valerio Scanu e dell’ex pugile napoletano Patrizio Oliva a volti meno noti ma di sicura presa presso il pubblico. Trattasi di Pierluigi Diaco, Melissa Panariello, ovvero l’indimenticata “Melissa P” del libro Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, Le Donatella, gemelle in gara a X Factor 6, gli attori Alex Belli (Jacopo Castelli di Cento Vetrine) e Andrea Montovoli (visto in Ris 5).

Chi è relativamente famoso ma comunque determinato a vincere è Fanny Neguesha, che deve la sua popolarità al fatto di essere stata la fidanzata di Mario Balotelli, e ancora Charlotte Caniggia, che di un calciatore, Claudio Caniggia, è invece la figlia e la sarta Rachida Karrati, distintasi allegramente nel talent culinario MasterChef.

A dimostrazione di quanto Mediaset stia puntando sulla “resurrezione” di questo show non c’è solo la valanga di spot da cui siamo travolti da giorni, ma anche una copertura incredibile tra tv e web: ci sarà infatti la diretta del lunedì sera su Canale 5, la replica al martedì su Mediaset Extra (21.15), una striscia quotidiana sempre su Canale 5 (ore 16.00), due ulteriori appuntamenti quotidiani, su Italia 1 (20.00) e su La 5 (18.40) per godersi filmati inediti e, dulcis in fundo, si potranno scoprire altri contenuti inediti e integrali su isola.mediaset.it.  Non dite che non vi avevamo avvisati.

A seguire l’intervista al pugile napoletano Patrizio Oliva, tra i protagonisti dell’edizione 2015.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico