Lazio-Napoli 0-1, Benitez: “Passo importante per il terzo posto”

di Redazione

La vittoria in casa della Lazio, importante in chiave terzo posto, ha soddisfatto Rafa Benitez: “E’ un passo importante perché ci permette di superare proprio la Lazio in classifica. – ha dichiarato il tecnico del Napoli dopo la partita – All’Olimpico abbiamo fatto bene, ma dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare la classifica”. Decisivo Higuain: “Gonzalo fa la differenza, inutile parlare di mercato adesso”.

“Era importante dare un segnale – ha continuato Benitez a Mediaset Premium -, abbiamo fiducia in noi stessi e l’abbiamo dimostrato contro una squadra forte come la Lazio. Siamo forti in attacco e spesso ci sbilanciamo, ma oggi abbiamo fatto bene anche dietro contro i tanti moduli schierati da Pioli. Per me è questione di lavoro di squadra, per la difesa è più semplice se gli esterni tornano molto”.

Infine, una battuta sulle dichiarazioni post-Juve: “A me Chiellini e Caceres sembrano ancora in fuorigioco”.

Al 90′ di Lazio-Napoli decisa da un suo gol, Gonzalo Higuain ha parlato anche di futuro e della dedica a Insigne: “Sono felice al Napoli – ha dichiarato l’argentino a Mediaset Premium -, ho un contratto e l’importante è questo”. Sulla dedica al compagno infortunato: “Vogliamo che torni presto, mi ha chiesto la dedica dopo il gol e l’ho fatto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico