Laura Chiatti diventa mamma: è nato Enea

di Emma Zampella

Anche Laura Chiatti entra a far parte del circolo delle mamma vip. La bella attrice, con accanto il marito, Marco Bocci, che non le ha lasciato la mano nemmeno per un secondo durante il parto, ha dato alla luce il piccolo Enea.

Il bambino è stato partorito in una clinica a Perugia. La coppia, unita in matrimonio lo scorso 4 luglio, ha tenuta la gravidanza lontano dai riflettori, scendo l’anonimato per questo periodo importantissimo per la vita della bella attrice. Madre e figlio stanno bene e fonti vicine ai neo genitori fanno sapere che il bimbo pesa 3 chili e 130 grammi: il travaglio è durato tutta la notte.

Le prime indiscrezioni sul ricovero di Laura si erano diffuse nel primo pomeriggio di mercoledì 21 gennaio, quando era trapelata la notizia che l’attrice si trovasse in una stanza del reparto di neonatologia fin dalla mattina. Poco dopo, è arrivato anche Marco, che negli ultimi giorni si è diviso tra Perugia e la promozione di Italo, il suo ultimo film.

Ad aspettare il lieto evento ovviamente le famiglie e uno dei testimoni di nozze della coppia, Andrea Tinarelli, che poche ore prima, nello stesso ospedale, è diventato a sua volta papà di un maschietto. Per Laura e Marco la nascita di Enea è stata quindi una gioia condivisa anche con gli amici più cari, che hanno vissuto le stesse emozioni in contemporanea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico