Home

Irina Shayk rottura “social” con Cristiano Ronaldo

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sono in crisi.

La “conferma” sarebbe stata data lo scorso 12 gennaio, quando il calciatore, pluri pallone d’oro, si è recato a Zurigo per ritirare il suo terzo riconoscimento: accanto a lui non c’era la storica fidanzata, sempre presente nei momenti importanti della vita del suo amato attaccante. Un’assenza che non è solo fisica ma anche e soprattutto mediatica e social: ai più, infatti, non è sfuggito che la modella ha smesso, su Twitter, di seguire Ronaldo.

La decisione di rompere (almeno a livello social) è unilaterale, visto che l’attaccante per ora continua a seguirla fedelmente. Nel suo discorso dopo la premiazione, però, CR7 non l’ha nemmeno nominata e il fatto che lei abbia cancellato da Instagram le foto insieme non fa che alimentare il sospetto che la separazione sia ormai dietro l’angolo.  D’altra parte già da qualche tempo su Facebook la top-model appariva sempre sola soletta tra le onde e in riva al mare.

Per il suo compleanno aveva fatto impazzire i fan con uno scatto hot del suo lato B, sporcato di sabbia dall’impronta di un paio di mani misteriose. Sulla spiaggia la Shayk potrebbe quindi aver incontrato un altro uomo che non ci ha messo molto ad allungare le mani sul suo prezioso sedere. Che sia un chiaro messaggio in codice da far recapitare al compagno?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico