La famiglia Piquè si allarga: benvenuto Sacha

di Emma Zampella

La famiglia Piquè dà il benvenuto a Sacha, nato il 29 gennaio all’ospedale Quiron Teknon di Barcellona. Inutile dire che i genitori, il calciatore Gerard Piquè e la pop star colombiana, Shakira, sono al settimo celo.

La neo mamma, che due anni fa ha dato alla luce il piccolo Milan, era stata ricoverata qualche giorno prima in ospedale, a Barcellona, dove, sottoposta a staglio cesareo, ha visto nascere il suo secondogenito. Il neonato sta bene e pesa tre chili. Massimo riserbo e sorveglianza per il lieto evento della coppia: rumors dicono che per la nascita di Sacha Piquè, un intero piano della struttura sanitaria è stato sottoposto a sorveglianza. Ad assistere Shakira un team solo femminile.

Il nonno del piccolo ha confermato il nome : “Sacha è Alessandro in russo”. “Mi hanno detto che ha l’aspetto di Gerard. Milan invece quando era nato era tutto Shakira”, ha continuato ancora il nonno. E ora tutti si chiedono se i due finalmente si sposeranno: Shakira ha sempre dichiarato di non tenere particolarmente alle nozze anche se aspetta una proposta da parte del campione.

Mentre su una cosa sono certi: vogliono una famiglia numerosa con molti figli. E per la cantante la dolce attesa è uno dei momenti più felici. “Mi piace la gravidanza, è una gioia”, aveva dichiarato a El Paìs pochi giorni prima del parto. “Ovviamente vivo le ansie di una qualsiasi futura madre, ma sono davvero felice di espandere la famiglia. E non vedo l’ora di vedere come Milan interagirà col fratello”, aveva poi aggiunto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico