Elisa Isoardi: “Sto con Salvini. Non mi importa il fisico ma il cervello”

di Emma Zampella

Ha fatto la sua confessione dando le conferme che il gossip aspettava: Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme. A parlare è stata la conduttrice televisiva che ha detto: “Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Il gossip di una relazione tra il volto Rai e il segretario della Lega era scoppiato qualche mese fa e adesso le parole della presentatrice Rai sembrano non lasciare più dubbi. Ad averla colpita, ha raccontato, il temperamento del politico. “È una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti», ha spiegato a Chi.

La scintilla che ha permesso la formazione della novella coppia è scoccata solo di recente, quando entrambi si sono ritrovati single, in balia degli orrori degli amori finiti.  “Sull’educazione sentimentale io cado-  ha continuato la Isoardi – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale”.

La presentatrice ammette poi che con il suo Matteo è andata ben oltre l’aspetto fisico: “Per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico