Dopo Silvio, Veronica Lario ancora innamorata

di Emma Zampella

L’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario,  sarebbe innamorata. È quanto confermano le immagini di “Novella 2000” che la ritraggono in compagnia di un uomo, molto affettuoso. Una semplice amicizia? Difficile crederlo.

Tanto che il settimanale di gossip titola: “L’ex moglie di Silvio si consola”. Baci, abbracci, carezze e affettuosità di ogni genere.

La Lario, laddove avesse cominciato la vita accanto ad un altro uomo, non ha voluto tenere nascosta la relazione, visto che le foto di lei – sorridente e impellicciata – e di lui – assai brizzolato e dall’aspetto di un tranquillo borghese – sono state scattate al ristorante “Il Baretto del Carlton Hotel Baglioni”, ritrovo del jet set e luogo prediletto dei paparazzi. Il nome dell’amico, o maturo boy friend, dell’ex signora Berlusconi è ancora top secret. Ma di sicuro gli amici di Silvio staranno facendo le loro ricerche.

Intanto, sempre sul sito del settimanale, si vocifera che sia al capolinea la storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La coppia, per la prima volta, non passa le vacanze di fine anno insieme. Francesca sarebbe a Madrid in un grande appartamento del centro della capitale spagnola per studiare lingue e passa il suo tempo libero con un’amica spagnola, di professione giornalista.

Silvio appare sempre solo nelle ultime occasioni pubbliche e familiari. I beneinformati ricordano che non vuol dire che la Pascale sia uscita dalla vita di Berlusconi, perché l’ex presidente del Consiglio resta molto affezionato alla ragazza, che gli è stata vicina nei momenti più difficili della sua vita. L’ultima foto assieme è il celebre selfie fatto insieme a Vladimir Luxuria, dopo la cena in cui si era parlato di diritti degli omosessuali. Poi il buio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico