Cristiano Ronaldo vince il Pallone d’Oro 2014

di Redazione

Zurigo – Lo scorso anno aveva commosso il mondo del calcio con le lacrime alla premiazione del Pallone d’Oro, accompagnato dal figlioletto. Quest’anno, invece, Cristiano Ronaldo si è lasciato andare ad un grido di vittoria dopo i ringraziamenti a seguito della votazione del Pallone d’Oro 2014. 

Un lungo sospiro dopo l’annuncio e poi la dedica: “Ringrazio mio figlio, la mia famiglia e la mia compagna e tutti quelli che hanno votato per me. E poi il mio allenatore, i miei compagni, il presidente del Real Madrid e tutti quelli che lavorano nel club”.

E’ emozionato, l’asso portoghese, nel ricevere per la terza volta il Pallone d’Oro. “Per me è una serata unica”, dice dal palco della Kongresshaus di Zurigo, sottolineando: ”Abbiamo raggiunto tanti obiettivi, ma vincere questo trofeo è una cosa unica. Sono molto felice e questo premio mi dà grandi motivazioni per continuare a lavorare come ho fatto finora, per continuare a vincere trofei collettivi e individuali”.

“Lo dedico a tutti i portoghesi, che sono tutti speciali per me. Non avrei mai pensato di vincere questo premio per tre volte e ora spero di eguagliare i quattro di Messi. Continuerò a lottare per cercare di essere il migliore”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico