Costantino Vitagliano: “Sarò padre”

di Emma Zampella

Costantino Vitagliano cambia vita e diventa papà. L’ex tronista ha annunciato l’arrivo del primogenito e mette su famiglia con Elisa, una donna che fa parte della sua vita da moltissimi anni.

“Conosco Elisa da dieci anni – racconta Vitagliano – Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social”. “Dopo 40mila donne – riprende Costantino – e una brutta depressione, con lei sono rinato”.

Un amore, quello con Elisa Mariani, che lo ha reso un uomo nuovo, lontano da quello a cui Vitagliano aveva abituato il suo pubblico, soprattutto quello femminile. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Costantino ripercorre la sua carriera televisiva, i momenti bui e la gioia ritrovata grazie alla compagna Elisa Mariani, che ora lo renderà padre per la prima volta. “A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”, ha detto.

Intanto, però Vitagliano si allontana sempre di più dal mondo dello spettacolo, lo stesso che lo aveva osannato fino a farlo sentire una star. Che l’ex modello abbia molte altre sorprese in serbo per chi ancora, dopo anni dai suoi esordi , lo sostiene?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico